Spett. LG Electronis Italia s.p.a.
In data 23/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un frigorifero pagando contestualmente l’importo di 958,54.
L’articolo ricevuto non era conforme a quanto riportato nelle immagini. Chiamando la vostra assistenza mi è stato riferito che avrei dovuto leggere attentamente le specifiche e che le immagini riportate ( ora da voi modificate dopo la segnalazione del problema) erano generiche
riportando delle caratterische diverse che sono poi quelle che mi hanno convinto ad acquistare il frigorifero.
Mi è stato proposto da voi un buono del 15% per un futuro acquisto e forse la possibilità di fare un reso. Ovviamente nessuna delle due soluzioni soddisfa le mie esigenze. Uno perché non ho soldi per fare un altro acquisto. 2 perché non ho soldi per acquistare un altro frigo in attesa del rimborso 3 non posso stare senza frigo in casa avendo figli minori
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.