indietro

pulilava sp7

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: VORWERK FOLLETTO

07/11/2024

Buonasera, in data 29 ottobre 2024 ho contattato il vostro servizio clienti e mi hanno riferito di mandare reclamo alla vostra email. Così ho fatto, ma dopo 9 giorni ancora non ho ricevuto risposta. Questo è il contenuto dell email: Ho acquistato il folletto vk7 con tutti gli accessori e pulilava in data 30/12/2022 arrivata poi a Gennaio. Da qualche mese mi dà il famoso errore 35. Da qui comincia un avventura tra numero verde e centri di assistenza. Mi danno tanti Consigli sull utilizzo... dicono che è colpa dell umido che c'è in questo periodo ....che è colpa che non l asciugo bene e tante altre cose .., Premetto che io tengo la mia pulilava in modo impeccabile. Nel frattempo che sono lì al centro d assistenza arrivano anche altre pulilava che danno lo stesso errore. Anche la commessa mi dice che sono pieni di pulilava da riparare per colpa di questo umido. Quindi.... già a questo punto non sono io il problema ma il tempo...... Io però ho pagato tanti soldi questo macchinario e dovrebbe funzionare anche se piove o c'è umido ..anche perché io la utilizzo in casa e con i riscaldamenti accesi .. non la utilizzo fuori .... In ogni caso, è assurdo! Il mio prodotto deve funzionare anche se fuori piove.... In più, la porto a casa, e non si accende proprio..... Neanche dopo l' intervento fatto dal centro assistenza. Ritirata ieri, oggi non si accende neanche. Tra l altro è la seconda volta che la porto in assistenza, e anche l altra volta in un altro centro non hanno risolto. Sempre stessa storia. A questo punto io vorrei una pulilava nuova, in garanzia. Visto che questa, anche portandola più volte in assistenza non si riesce ad aggiustare. Non parte nemmeno. Non funziona. Sinceramente mi sento anche presa in giro. Sono cliente da tanti anni e avevo la pulilava anche con il modello precedente, e non mi ha mai dato problemi. Vorrei una soluzione a questo problema, visto che è un prodotto che ho pagato anche tanti soldi. Grazie

Messaggi (1)

VORWERK FOLLETTO

A: S. A.

19/11/2024

Ticket-ID: 5144752 Customer Care (Vorwerk Italia) 19 nov 2024, 14:23 CET SpettabileServizio legale Altroconsumo, scriviamo in merito alla vostra, per conto della cliente Accorsi Stella, per informare che abbiamo risposto nella giornata odierna alla cliente. I migliori saluti. Customer Care Altroconsumo 7 nov 2024, 17:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Customer Care Folletto N° Verde 800 01 44 57 Fax +39 0233400634 customercare@folletto.it www.vorwerk.it Vorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.l Capitale Sociale Euro 3.821.000 Lv. R.EA di Milano n° 266524 Registro Imprese di Milano n. 00793630153 C.F./.P.iva 00793630153 Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530 Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786 Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International Co. KmG, Svizzera Questo messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l’errore. Per il rispetto dell’ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie. This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error. To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you. Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. [N6DYE0-ZM405]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).