Buongiorno ho ordinato un mobile bagno con colonna presso mondo convenienza, sono venuti il 29 Dicembre2022 e si sono accorti che mancava la base destra del pensile che andava montato sopra lo specchio. Hanno messo il lavello sopra il mobile, appoggiato la colonna per terra e se ne sono andati senza montare il pulsante che blocca lo sportello della colonna. Mi han detto di chiamare l'assistenza, cosa che ho fatto e dopo varie telefonate (ho fatto presente anche che non avevano montato questo pulsante). Mi danno appuntamento per il 25 gennaio 2023 dalle 15.00 alle 19.00, vedendo che non si presentava nessuno ho chiamato più volte l'assistenza mi dicevano che mi avrebbero fatto richiamare subito ma niente, ho aspetto fino alle 19,45 ma non si è presentato nessuno. Nei giorni successivi ho chiamato più volte ma l'ordine risultava sempre cristallizzato e finalmente mi hanno dato appuntamento per il 6 Gennaio. Faccio presente che per montare lo specchi hanno spostato la colonna, ho fatto presente che c'era da montare il pulsante sulla colonna, ma mente rimettevano a posto la colonna si è rotto questo pulsante, faccio la foto al pulsante rotto e nella foto si vede appoggiato vicino anche il tablet dei montatori. Gli operai mi dicono che devo chiamare io l'assistenza e non mi danno alcuna ricevuta e scappano via. Apro lo sportello del pensile e vedo che lo hanno montato al contrario, esco nelle scale, salgono su e tirano giù lo specchio per invertire il pensile, ho fatto foto con pensile invertito e chiamo subito l'assistenza e questi si mettono a brontolare, lo faccio presente all'operatrice che mi dice di non preoccuparmi che cambieranno il pezzo. Mi dicono di inviargli una foto con questo ticket #6843535#, oggi 7 Febbraio mi chiama mondo convenienza e mi dice che gli operai negano tutto e che per loro il caso è chiuso. Che vergogna assistenza inesistente, mai più mobili da loro. Chiedo che vengano a sostituirmi il pulsante che hanno rotto.