indietro

punti elite e avios non accreditati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. C.

A: Iberia

13/03/2025

in data 2 febbraio 2025 mi è stato comunicato da Iberia un cambio di operatore aereo per il mio volo del 9 febbraio 2025 da Santo Domingo a Madrid . L'operatore è Privilege , orario del volo è identico a quello di Iberia e anche il numero del volo ...... Iberia però non mi ha accordato i punti elite ( che mi servono per raggiungere la carta Argento per il prossimo anno) e solo parzialmente i punti Avios ( che servono per scontare biglietti aerei o altro). Ho ricevuto uno sconto percentuale ( 20%) se acquisto un biglietto aereo entro fine giugno ....... Chiedo che mi vengano accreditati i punti elite e i corretti punti avios. Grazie, ho contattato più volte il servizio on line, in chat e mail di Iberia che hanno sempre rifiutato la richiesta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).