Buongiorno,volevo segnalare una spiacevole situazione.Ho aderito al moby club e ho ottenuto con i miei punti un bonus che poi ho provato ad applicare ad una tratta, ma al momento dell'inserimento del codice in fase di prenotazione mi veniva restituito un errore che riporta Promozione andata non disponibile, prova in un'altra data e verifica la disponibilità.Decido di chiamare il servizio clienti e mi viene detto che purtroppo non è possibile applicare tale sconto in quella tratta e in quella data e mi viene proposto dall'operatrice altra data o altra tratta e mi viene dichiarato che l'applicazione o meno di tale sconto può dipendere dalle tratte come da regolamento.Faccio presente che essendo una raccolta punti e non una promozione non mi sembra un comportamento corretto.Faccio anche presente che il coupon rispetto al regolamento dura di meno in quanto essendo stato emesso il 22/02/2023 dovrebbe durare 30 giorni invece viene riportato che la scadenza è fissata al 22/03/2023 che non sono 30 giorni.Chiedo anche all'operatrice di identificarsi ma si è rifutata.Quindi sono a riportare:- Un comportamento sleale nei confronti dei clienti. Fare una raccolta punti e negare l'utilizzo degli stessi non è comportamento corretto è come dire che una catena di supermercato che ha la cartà fedeltà ti acconsenta di utilizzare i punti in determinati giorni (cosa mai vista)- Da regolamento il coupon dura 30 giorni ma a quanto mi risulta non è proprio cosi per la situazione spiegata sopra.- Se chiamo il servizio clienti è corretto che l'operatrice sia identificabile, si è rifiutata di darmi numero matricola\cognome, cosa che non trovo corretta.Cordiali Saluti