Gentile Andrea,
Grazie per aver usato il servizio clienti Dyson.
Ci dispiace sapere che ha problemi con la nostra assistenza, la aiutiamo noi.
Per iniziare con l'assistenza, dovrebbe confermarci le seguenti informazioni richieste da IDV:
- Indirizzo di spedizione completo di CAP - Numero Seriale del Dyson.
Ci faccia sapere, una volta ricevuti questi dati saremo in grado di iniziare con l’assistenza
Le comunichiamo che qui troverà i nostri canali per curiosare riguardo la tecnologia Dyson:
Facebook :ms.spr.ly/61788p5AcK
Instagram :ms.spr.ly/61789p5Acz
Per i clienti Dyson proponiamo anche uno sconto del 5% sull’acquisto di un nuovo Dyson, ci faccia sapere se è di suo interesse così le spieghiamo come funziona.
Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro e le auguriamo un buon proseguimento di giornata
Dyson Italia
Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.
Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita
l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più.
Suggerimenti e guide
La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo.
Risoluzione dei problemi
Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.
Video di supporto
Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.
Parlare con noi è facile
Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia.
Politica sulla privacy Contattaci
Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162
--------------------