indietro

QrCode Locker mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. D.

A: Bartolini

15/02/2025

Buona sera, la seguente spedizione BTCode 04833151129316 che dal tracking risulta ancora in consegna, da un precedente ticket aperto su Bartolini risulta essere stata consegnata al locker di destinazione. Sono però impossibilitato al ritiro non avendo mai ricevuto il qrcode o codice. Non c’è traccia di assistenza, il form online dà errore, l’assistenza Bartolini non riesci a dirmi nulla, letteralmente “cerca su Google”. Mi sembra davvero paradossale non avere un assistenza adeguata, se una persona non riceve il codice cosa deve fare? Rassegnarsi di avere lì dentro il suo pacco e aspettare che torni al mittente?

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. D.

17/02/2025

@@REF_ID@022033feb059af42cc@REF_ID@@ Buongiorno, siamo spiacenti per l’inconveniente e il ritardo nella gestione della problematica, ma purtroppo il codice per aprire il locker viene generato automaticamente e per motivi di sicurezza non è riproducibile dal personale BRT. Per poterlo rigenerare è necessario aprire una richiesta di assistenza interna, che abbiamo provveduto ad effettuare, ma purtroppo i tempi di gestione non sono immediati Abbiamo comunque segnalato l’urgenza, nei prossimi giorni riceverà il codice direttamente ai contatti indicati Cordiali saluti BRT SPA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).