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qrcode locker non ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: Bartolini

24/10/2025

Buona sera, la mia spedizione (BRTcode nei dettagli della segnalazione) risulta essere stata consegnata al locker di destinazione. Sono però impossibilitato al ritiro non avendo mai ricevuto il qrcode o codice. L'assistenza telefonica non è riuscita a darmi supporto e mi ha suggerito di effettuare nuovamenteun ordine, il form online è stato compilato 3 volte, la prima vokta mi èstato detto che èimpossibile generare un nuovo codice, le altre 2 non ho ricevuto risposta. Mi sembra davvero paradossale non avere un assistenza adeguata, se una persona non riceve il codice cosa deve fare? Rassegnarsi di avere lì dentro il suo pacco e aspettare che torni al mittente?

Messaggi (1)

Bartolini

A: E. L.

31/10/2025

SPEDIZIONE: 005 91 - 9.654.351 del 20/10/2025 LnArrivo 550 OOH MILANO Buongiorno Emanuela, la informiamo che per un errore di gestione lei non ha ricevuto il QR-code ed il collo della spedizione in questione risulta reso al mittente. La invitiamo a segnalare l’anomalia dove ha effettuato l’ordine per la relativa gestione. Ci scusiamo per l’accaduto e rimaniamo disponibili. Augurandole una buona giornata, porgiamo cordiali saluti BRT SPA Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 24 ottobre 2025 00:30 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: qrcode locker non ricevuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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