indietro

Qualità divano Dondi scadente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. A.

A: DONDI SALOTTI

25/04/2025

Buongiorno, Mia madre acquista un divano da Dondi, con contratto di vendita BA1/2024/000954 del 20/08/2024 al costo di 1196,60€. Ci accorgiamo che la cucitura su uno schienale è fatta male. Chiediamo la riparazione e dopo un paio di mesi di attesa e insistenza viene eseguita. Dopo circa 1 mese notiamo che la seduta del divano comincia a oscurirsi. Richiamo il servizio assistenza che dopo aver verificato le foto inviate asserisce che il cambio colore del divano è causato dall'abbigliamento di mia madre. Insisto nel confermare che un divano, utilizzato esclusivamente da mia madre per qualche ora al giorno non può cambiare colore perché si indossa un pantalone jeans o stoffa scura. Nessun riscontro dal venditore. Come posso procedere per ottenere un reso in merito? Il divano è inguardabile. Allego foto esplicative. Grazie

Richiesta di assistenza 25 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).