indietro

Qualità e consegna non rispettate

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Interflora

05/12/2025

Spett. Interflora, In data 29 novembre 2025 ho acquistato presso il Vostro sito un bouquet modello DELUXE pagando contestualmente l’importo di €72.98 ( per il bouquet 62.99 € + spese di spedizione 9.99 €). Sottolineo che, essendo il mazzo di fiori destinato alla sposa, ho volutamente scelte il modello di maggiore qualità. La consegna era prevista per sabato 29 novembre 2025 (giorno del matrimonio) e ho scelto il servizio Interflora e per l'appunto pagato 10 euro di spedizione per aver garantita la consegna in questo giorno. Il mazzo è stato invece consegnato il giorno prima, il venerdì, ma soprattutto mi ha profondamente messo in imbarazzo essendo misero e ridicolo rispetto a quanto pattuito. A fronte del mio reclamo al servizio clienti mi è stato offerto un buono sconto del 20% su un prossimo acquisto, che trovo assolutamente non risarcitorio rispetto al disagio subito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).