indietro

Qualità prodotti Conad

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: CONAD

14/10/2021

Buongiorno,ho acquistato recentemente presso il supermercato Conad di Alghero (SS), Sardegna, dei frollini all'uovo Conad. Ho riscontrato tuttavia che il prodotto ha un indiscutibile e forte sapore di farina di pesce, ingrediente peraltro non previsto sulla confezione. Conoscendo la qualità dei prodotti Conad, sono rimasto in questo caso spiacevolmente sorpreso. Tanto vi dovevo per vostra conoscenza e pertanto vi saluto cordialmente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).