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Qualità ristorante all inclusive Bravo Club Minorca

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: ALPITOUR

29/06/2022

Gentile Servizio Qualità Alpitur,scrivo con riferimento alla mia prenotazione per la destinazione di Minorca.Come già segnalato dalla nostra agenzia Viaggi, desidero esprimere il nostro disagio con riferimento ai seguenti aspetti:- trasferimento a mezzo di bus navetta dall’aeroporto priva di aria condizionata adeguata, sporco e sovraffollato.-buffet colazione/ pranzo e cena a limite della commestibilita’. Materie prime utilizzate in cucina di scarsissima qualità. La frutta servita è puntualmente inacidita o datata. Persino le richieste di pasta o riso prive di condimento sono qualitativamente insoddisfacenti.La filiera della ristorazione è completamente inadeguata anche agli standard sanitari minimi. Segnalo che il malcontento è diffuso soprattutto tra le famiglie con minori. Ad oggi stiamo provvedendo ai nostri pasti e quelle del nostro infante di 3 anni all’esterno e a nostre spese. Chiedo di:1..intervenire immediatamente attraverso verifiche in loco per toccare i sopracitati disservizi, inadeguati ad una struttura di stelle 4 e ad un Club notoriamente rinomato quale Bravo. 2.rimborso della quota sostenuta (di valore non esiguo) e non utilizzata per i pasti.

Messaggi (1)

G. P.

A: ALPITOUR

19/07/2022

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