indietro

Qualità scadente del prodotto-assenza assistenza e comunicazioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Joojea

17/06/2025

Spett. Joojea In data 06/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un iPhone 15 256gb Nero pagando contestualmente l’importo di 637€ inclusa spedizione. Il telefono è stato consegnato il 23/05 e dopo alcune verifiche ho riscontrato delle problematiche tecniche di malfunzionamento (fruscii nelle registrazioni audio e batteria inefficiente) tali non rispettare le caratteristiche di prima scelta e quindi costi da voi sponsorizzati. Ho rimandato indietro il telefono in data 29/5 per poterne verificare le problematiche come concordato. Ad oggi in data 17/6 dopo diversi tentativi di contatto non riesco ad avere aggiornamenti sullo stato del telefono. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Gianpaolo Torriani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).