indietro

Qualità servizio wifi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Italo

22/03/2024

Buongiorno, segnalo un disservizio con la connessione Wifi sul treno 9952 delle ore 19.25 tra Firenze e Milano Rho Fiera del 21 marzo 2024, codice biglietto N94VNV. La connessione è stata molto instabile per tutto il viaggio, con solo qualche minuto di funzionamento ed anche segnalata al controllore, che ha confermato la problematica, riferendomi di provvedere alla segnalazione. Ho sporto reclamo con n. CAS-4000483-V3Q1D1 e mi è stato risposto che non è accettabile, in quanto ITALO "è pienamente conforme al dettato normativo di cui all’articolo 29 del Regolamento (UE) 2021/782 ("Regolamento")". Trovo alquanto singolare che si risponda ad una evidenziazione di un effettivo problema, con una risposta del genere, laddove peraltro nella stessa giornata, il treno preso la mattina per la tratta opposta non ha avuto alcun tipo di problema. Spero con questa segnalazione vogliate dar seguito adeguato al reclamo. Grazie

Richiesta di assistenza 13 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).