indietro

Quota iscrizione indebita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: EDREAMS

11/08/2023

Buongiorno, nel giugno del 2022 stavo cercando un volo e probabilmente, fra i siti consultati, posso essere capitato in edreams, dove tuttavia non ho acquistato nulla. Mi sono ritrovato iscritto al servizio edreams prime che non ho esplicitamente mai richiesto, e mi è stata addebitata la quota di 54,99 senza che abbia mai dato il numero della mia carta a tale azienda. La quota mi è stata ulteriormente addebitata anche il 10 luglio 2023. A questo punto ho contattato l'azienda inviando una mail agli indirizzi servizioclienti@edreams.com,documenti@edreams.com,reclami@edreams.com senza aver ottenuto alcuna risposta. Ho provato telefonicamente ma anche qui nessuna risposta. A quel punto ho bloccato la mia carta che dovrò sostituire (facendomi carico dei relativi costi). Ho tentato di annullare la mia cosiddetta iscrizione sul sito di edreams prime ma ovviamente non ci sono riuscito perché il mio nome non risulta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).