indietro

qvc spedizione smarrita non rimborsata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: QVC

02/11/2025

Spett. QVC In data [29/09/25] ho acquistato presso il Vostro canale on line una friggitrice ad aria pagando contestualmente l’importo di 35.95 ( 1 rata) in data 28/09/25 ho acquistato il prodotto pagando la prima rata,ipoteticamente spedito da qvc in data 30/09/25,tracking gls ancora oggi segnala spedizione creata,in attesa del pacco per consegna destinatario,evidente che e' andata persa,fatto vari solleciti a qvc tramite mail,o whatsapp,ma la risposta e' sempre la stessa prendiamo atto della segnalazione la gireremo ai colleghi del comparto finanziario,a oggi ne danno spiegazioni,ne tanto meno emettono il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

QVC

A: D. V.

09/11/2025

Gentile Davide, grazie per averscelto QVC, il retailer multicanale dove puoi provare la vera gioia dello shopping. Abbiamo il piacere di comunicarti che il rimborso è in fase di emissione: sarà di euro35,95 (pari all'importo da te originariamente corrisposto).Avrai evidenza dell'accredito sul prossimo estratto conto della tua Carta di Credito. Per ulteriori informazioni i nostri Shopping Assistant del Servizio Clienti sono attualmente a tua disposizione: - al numero gratuito 800779377, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, sabato domenica e festivi dalle 8:00 alle 18:00 - all’indirizzo email servizio@clienti.qvc.it - tramite WhatsApp al 3399957573 Ilaria QVC Italia Via Guzzina 18 20861 Brugherio (MB) Italia See our reviews on


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).