Buongiorno, sonno un cliente Berna da anni, acquisto regolarmente Latte fresco intero. Ho partecipato all' iniziativa Premi a colazione con l'intento di richiedere come premio una tovaglietta personalizzata con foto.
Con tanta pazienza ho acquistato le bottiglie di latte necessarie, ho fotografato le confezioni, gli scontrini, ho dovuto modificare ogni volta i file perché di grandi dimensioni per poterli caricarli, inserire i dati dello scontrino, un procedimento lungo e seccante ma fatto con l'intento di poter ricevere una tovaglietta personalizzata con la foto di mia figlia.
Dopo circa 4 mesi di attesa ricevo il premio, apro la confezione e scopro che la tovaglietta è bianca con grande delusione e dispiacere di mia figlia.
Contatto il servizio clienti ed in maniera molto sbrigativa mi viene risposto che la configurazione risultava con sfondo bianco e non avendo ricevuto nessun email per chiedere eventuali cambi era stata spedita come era visibile.
Ricontatto il servizio clienti sicura di aver caricato la foto di mia figlia e comunico che probabilmente c'era stato qualche problema nel caricamento o qualche errore visto che anche il codice riportato sulla tovaglietta non corrispondeva al mio codice ordine. Chiedo una risoluzione per poter accontentare mia figlia.
Dopo vari solleciti (telefonate ed email) mi rispondono con un copia e incolla la stessa cosa, che la configurazione risultava bianca e non avendo ricevuto nessun email per chiedere eventuali cambi era stata spedita bianca.
Loro hanno continuato a ripetere che la configurazione era bianca ed io ho continuato a ripetere di aver caricato la foto di mia figlia.
Ma secondo loro avrei fatto tutta questa fatica con la raccolta punti per avere una tovaglietta bianca con la scritta Berna?!
E poi se c'era stato questo problema nell' upload come potevo rendermi conto dell' accaduto? Che email di cambio avrei dovuto mandare se per me la foto era stata caricata?
L' azienda vedendo un' anomalia, avrebbe potuto contattarmi, tutti i miei recapiti erano in loro possesso.
Non mi sembra corretto, dopo aver speso tempo e denaro, di non poter ricevere il premio richiesto.
La cosa che mi lascia senza parole è la mancanza di cura del cliente e la volontà di trovare una soluzione.
Un'azienda di un certo calibro che si perde per una tovaglietta lasciando nella delusione più totale una mamma e soprattutto in lacrime una bimba di 5 anni che attendeva con ansia la sua tovaglietta personalizzata.
È una vergogna!
Sono cliente Berna da anni, ma dopo questo spiacevole episodio e il pessimo servizio clienti ricevuto non posso far altro che non acquistare più prodotti Berna e fare cattiva propaganda.