indietro

RACCOMANDATA SPARITA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. O.

A: poste italiane

24/01/2025

Acquistato sulla piattaforma e-Bay materiale filatelico, speditomi in data 10/12/2024 con raccomandata/assicurata n° 009355683238, arrivata in pari data al centro postale ROMA CMP e inviato al centro postale VERONA CMP sempre il 10/12/2024. A questo punto della raccomandata si perdono le tracce. Sul sito delle poste italiane tracking sia il giorno 11 che il giorno 12 il centro postale VERONA CMP scrive: " Sono in corso delle verifiche sulla spedizione. Contatta Assistenza". Dopo innumerevoli tentativi di contattare l'Assistenza, finalmente ,in data 21/12/2024 riesco a comunicare con l'Assistenza e viene aperto il Ticket n° 8013732351 con l'indicazione "le faremo sapere quanto prima"!!!!!!!. E' trascorso più di un mese e a tutt'oggi non ho notizie.

Messaggi (1)

poste italiane

A: D. O.

31/01/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a sollecitare una risposta al suo reclamo (indicando il numero di ticket) compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 24 gennaio 2025 11:46 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: RACCOMANDATA SPARITA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).