Buongiorno, ho prenotato per una settimana il noleggio di una panda a 311 euro + 84 euro di assicurazione con Edreams, arrivo al noleggio e la stessa carta che ho usato per acquistare il noleggio con Edreams, da AutoOne non andava bene perché la carta era Mastercard ma di debito e non carta di credito. Il trucco mi è costato altri 362.15 euro e quindi ho speso 772.15 euro per una settimana di noleggio di una panda all’aeroporto di Catania. Messo con le spalle al muro perchè Edreams non mi rimborsava e gli altri noleggi erano più cari, ho pagato l'assicurazione completa di 362 euro e poi MAGICAMENTE la carta che non andava bene per la caparra di 1200 euro è andata bene per la caparra che si sarebbe ridotta a 300 euro. Chiedo il rimborso per questa truffa dell'assicurazione fatta in loco perchè Edreams non può accettare un metodo di pagamento e poi scaricare i problemi così! Quella mattina che sono stato li altre 4 persone in mezz'ora hanno avuto il mio stesso problema e parlando con amici anche loro hanno dovuto aggiungere soldi per poter avere una maledetta macchina per fare le proprie vacanze in santa pace. Tra l'altro la consegna dell'auto sarebbe dovuta essere alle 8:30, ma l'ufficio ha aperto alle 9. Al ritorno non hanno voluto guardare l'auto, che ho filmato e mi hanno pure fatto riparcheggiare la macchina. Io sono allibito per questo strapotere delle società di noleggio nei confronti dei clienti. spero che voi abbiate qualche arma per far finire queste truffe!