indietro

Raffreddatore di aria rotto e servizio inefficiente. Siti on linea fantasma che non consiglio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. B.

A: Emporio 3

20/07/2024

EMPORIO3 S.M è una truffa. Personalmente non ho mai lasciato recensioni anche se compro spesso on line. Lo faccio con EMPORIO 3 perché vorrei far risparmiare tempo e denaro a quelli che come me si imbattono in presunte aziende che non esistono e se c'è un problema non daranno mai più rintracciabili. Il loro è un disco che ripete che contatteranno il cliente nelle 72 ore lavorative ma non è così. NESSUNA ASSISTENZA NESSUN NUMERO DI TELEFONO E NESSUNO A CUI RIVOLGERSI, a meno che uno non voglia farlo tramite un avvocato. Diffondiamo ancora nel 2024 da chi vende on line.

Messaggi (1)

S. B.

A: Emporio 3

23/07/2024

Quando dite che contattate i clienti nell'arco delle 72 ore cosa vuol dire esattamente? Siste semplicemente scorretti. Non siete un e - commerce serio da prendere in considerazione. Truffate solo le persone che spero leggano prima ciò che è scritto su di voi. Negligenza mia per non averlo fatto. Spero che chi si sofferma sulle vostre proposte legga le recensioni su di voi.!!! Siete dei fantasmi . Dopo la spedizione sono irraggiungibili. Diffidate! Samanta

Richiesta di assistenza 23 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).