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Rapporti con Tesla

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Reclamo

A. P.

A: TESLA

02/02/2023

Buongiorno, ho acquistato un auto Tesla Model Y RWD e un Wallbox (Wall Connector). Ho 2 situazioni diverse:WallBox alias wall connector, non riesco ad ottenere la fattura fiscale dall'azienda nonostante le richieste presso il loro punto di rivendita, email al sito internet e protesta al sito di assistenza. Mi è stato rilasciata una pseudo fattura dove è indicato espressamente QUESTO DOCUMENTO NON E' INTESO COME FATTURA FISCALE. Anche dal sito dell'Agenzia delle entrate non è reperibile.2° Ho acquistato la model Y il 24 di novembre, successivamente l'azienda ha cambiato la sua politica commerciale e ha abbassato il prezzo di di 4000€. All' acquisto eravamo stati informati, dal personale tesla che i prezzi sarebbero aumentati a breve per ridurre disarmonie di prezzo tra un modello e l'altro, così come per i tassi di interesse del leasing, passati da 3,89% a 1,99%. Inoltre al ritiro, l'allestimento era privo di sensori anteriori e posteriori giustificandosi che era in corso una miglioria che prevedeva l'attivazione di tutte le telecamere dell'auto per dare una completa visione nelle manovre entro gennaio 2023. Il venditore è dipendente tesla e quindi abbiamo ritenuto che quanto ci veniva detto era fonte certa, pertanto ci siamo sentiti raggirati. Ovviamente ho espresso tutte le mie ragioni al venditore, alla responsabile di Brescia e al servizio di assistenza tesla che mi ha detto che avrebbe registrato la telefonata ma che non esiste un ufficio competente per queste segnalazioni. Grazie Cordiali saluti Adriano Poinelli


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