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Rata finale modem di 79 eu

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Wind tre s.p.a.

14/04/2023

Spett WIND TRE SPAInoltro reclamo per l'addebito rata finale Modem fattura 9195509202 indicato nella F del 22/01/2023 n F2302551469 in quanto non dovuto perchè tutti i termini della rateizzazione mensile sono stati rispettati nel regolare pagamento delle 48 rate mensili indicate in abbonamento. Chiedo pertanto lo storno dell'addebito di 79 euro. Non riesco a capire il Vs ostinato rifiuto adducendo questioni inerenti art 15. Se fate riferimento alla richiesta di disdetta del 24/12/2018 tengo a precisare che è stata inoltrata entro i 14 giorni dal contratto in assenza dei termini del contratto da Voi indicati. La richiesta di revoca era stata inoltrata per grave colpa vostra come segnalato nella lettera (non funzionava il combinatore telefonico - condizione indispensabile come concordato telefonicamente per il buon fine del contratto) sempre per colpa grave Vostra non avete assecondata la mia richiesta e continuamente ritardata tanto che alla fine dopo varie sollecitazioni come richiesto ho inoltrato alla TIM modulo di recesso per il passaggio ad altro operatore datato 13/03/2020( dopo quasi tre mesi di attesa) per chiudere la vicenda ho pagato regolarmente le fatture successive (anche nel periodo di vacazio del contratto da voi attuato) fino alla sorpresa della fattura 22/1/23 che non ho pagato perchè ritenuta non corretta. L'ho pagata in data 13/04/23 integralmente, ma ora attendo lo storno di euro 79 . Ho dovuto sistemare e rinunciare il combinatore telefonico, quindi alla fine ho acconsentito a tenere la linea in fibra da voi fornita:. Spero in un sollecito accoglimento delle mie richieste e porgo distinti salutiIn fede, SERGIO MIGLIORINI Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: S. M.

14/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

S. M.

A: Wind tre s.p.a.

02/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

Wind tre s.p.a.

A: S. M.

02/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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