indietro

rata finale modem di euro 79

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Wind tre s.p.a.

30/01/2023

Buongiorno Inoltro reclamo a wind tre spa per l'addebito di euro 79 indicato nella fattura F2302551469 del 22/01/2023 quale rimborso finale Modem fattura n. 9195509202 e ne chiedo l'immediato storno . Condizione non prevista nel contratto stipulato 11/12/2018 . Anche la fattura incriminata 9195509202 prevede:questa fattura non deve essere pagata: come da accordi commerciali sarà addebitato secondo le condizioni generali del contratto di vendita. Anche la descrizione del prodottoMODEM ecc.... Vendita rateizzata ADSL ... Le ricordiamo che il terminale acquistato con l'offerta Modem Incluso , se rispettati i termini contrattuali previsti, avrà un costo promozionale pari a 96 euro. I TERMINI CONTRATTUALI SONO STATI RISPETTATI : pagati euro 2 per 48 mesi (tot 96 euro come da promozione). PERTANTO CHIEDO LO STORNO DELL'ADDEBITO.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: S. M.

30/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).