indietro

Rateizzazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: NUOVE ENERGIE

08/07/2024

Ho richiesto come da legge rateizzazione di una bolletta ma è stata rifiutata anche se x legge sopra i 50€ si può richiedere…premetto che la mia bolletta che è arrivata è di 258€… una cosa vergognosa

Messaggi (1)

NUOVE ENERGIE

A: S. F.

08/07/2024

Gentile cliente,previa verifica con l’ufficio di Area Crediti ti confermiamo quanto ti è stato comunicato: la richiesta di rateizzazione non può essere accolta in quanto nella fattura n° 200176007 sono presenti i costi di sospensione della fornitura di ENERGIA ELETTRICA, il cui importo non può essere dilazionato.Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità e cogliamo l’occasione per augurarti una buona giornata.Cordialmente, Ci trovi anche su: Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 8 luglio 2024 11:16A: Contatti - Nuovenergie SPA contatti@nuovenergiespa.itOggetto: RateizzazioneQuesta email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG - Mottasistemi.Segnala come spam.Mettilo in blocklist.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).