Il giorno 14/10/2024 ho acquistato sul sito Allianz (https://www.allianz.it/) una polizza RC auto a nome di mia madre. Il pagamento online è andato a buon fine ma dopo il pagamento il sito Alliaz ha riportato un errore e la polizza apparentemente non è stata emessa.
Ho solo ricevuto una mail (vedi allegato) dall’intermediario SIA S.p.A. con la conferma di addebito sulla mia carta Visa di 753,50 euro per una polizza Allianz
Il giorno 15/10/2024 ho telefonato al servizio clienti Allianz per chiedere chiarimenti sulla polizza acquistata ma l’operatore non ha saputo nemmeno dirmi se la polizza era stata emessa oppure no né aiutarmi in alcun modo. Mi ha solo invitato a sporgere reclamo tramite la procedura online https://www.allianz.it/contattaci/contatti-e-assistenza/reclami/form-reclami.html. Ho immediatamente sporto reclamo tramite la procedura indicata ma ad oggi non ho ricevuto risposta.
Dato che non ho ricevuto la polizza RC auto procederò ad acquistarla da un’altra compagnia.
Chiedo il rimborso immediato dei 753,50 euro addebitati sulla mia carta Visa.