indietro

Rebooking 44 ore dopo senza assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

F. B.

A: KLM

24/07/2024

Spett. KLM In data 4 Aprile 2024 ho prenotato il volo n° KL0931 da Amsterdam a Edimburgo per il giorno 20 Luglio 2024 con la Vostra compagnia per me e mia moglie Angela Giulian. In data 20 Luglio 2024 mi avete comunicato il rebooking del volo sopra descritto proponendomi il volo KL0925 22 Luglio 9:45 Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04; inoltre, ho passato con la moglie 2 giorni ad Amsterdam (scalo aereo) senza alcuna assistenza che ha comportato le seguenti spese oltre che il danno al viaggio di nozze; Perse 2 notti di hotel ad Edimburgo - valore: 874,24 GBP (1039,23 EUR) Riprenotate hotel equivalente (per viaggio di nozze) ad Amsterdam per 2 notti - valore: 1596,26 EUR Spese taxi aggiuntive ad Amsterdam: 54,96 EUR + 48.30 EUR Chiedo quindi rimborso delle spes hotel e trasporto ad Amsterdam 1596,26 EUR + 54,96 EUR + 48.30 EUR = 1.699,52 EUR per non menzionare i danni al viaggio di nozze. In allegato tutte le spese e i documenti di viaggio. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).