Buongiorno, come già comunicatovi direttamente al vostro indirizzo infoazienda@zalando.it intendo reclamare dopo aver constatato che pubblicate immediatamente solo le recensioni positive, riservandovi di non pubblicare o addirittura alterare quelle negative. Nello specifico chiedo che venga pubblicata la mia recensione della felpa con zip Ciabalù di cui al secondo numero d'ordine, e che venga immediatamente rimossa la recensione delle pantofole Bjorn Borg di cui al primo numero d'ordine, che riconosco come mia per coincidenza di data d'acquisto, di pubblicazione, di nome e di alcuni dei termini da me utilizzati, ma completamente stravolta nel suo significato e trasformata in 4 stelle quando io ne avevo assegnate 2, chiedendo che venga pubblicata la mia recensione originale. Ovviamente questa vostra policy truffaldina in una materia delicata come le recensioni dei clienti mi fa preseumere che la vostra prassi sia abituale, per cui chiedo contestualmente ad Altroconsumo di prendere in considerazione un'indagine in proposito, come già avvenuto nel caso di Amazon.