indietro

Recensioni falsificate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: ZALANDO

13/02/2023

Buongiorno, come già comunicatovi direttamente al vostro indirizzo infoazienda@zalando.it intendo reclamare dopo aver constatato che pubblicate immediatamente solo le recensioni positive, riservandovi di non pubblicare o addirittura alterare quelle negative. Nello specifico chiedo che venga pubblicata la mia recensione della felpa con zip Ciabalù di cui al secondo numero d'ordine, e che venga immediatamente rimossa la recensione delle pantofole Bjorn Borg di cui al primo numero d'ordine, che riconosco come mia per coincidenza di data d'acquisto, di pubblicazione, di nome e di alcuni dei termini da me utilizzati, ma completamente stravolta nel suo significato e trasformata in 4 stelle quando io ne avevo assegnate 2, chiedendo che venga pubblicata la mia recensione originale. Ovviamente questa vostra policy truffaldina in una materia delicata come le recensioni dei clienti mi fa preseumere che la vostra prassi sia abituale, per cui chiedo contestualmente ad Altroconsumo di prendere in considerazione un'indagine in proposito, come già avvenuto nel caso di Amazon.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).