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Recessione del contratto per mancata attivazione sevizio fibra ottica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

L. B.

A: ILIAD

17/02/2025

Spett. ILIAD, Il 30/07/2024 ho sottoscritto presso il Vostro negozio di Busto Arsizio il contratto per il servizio di fibra ottica. In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 90 giorni. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia e constatato il vostro disinteresse nel risolvere il problema , non posso ancora usufruire del servizio. Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato [con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a € 39.99 In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia fax di sollecito Copia documento d’identità

Messaggi (1)

ILIAD

A: L. B.

18/02/2025

Buongiorno sig. Bornati, come da accordi intercorsi telefonicamente, rimaniamo in attesa della documentazione richiesta. Cordiali saluti, Team Iliad


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