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Recesso abbonamento e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. N.

A: BE2

18/03/2024

Buongiorno, Il 10/3/24 ho acquistato un abbonamento credendo di pagarlo mensilmente, invece mi è arrivato un pagamento TOTALE di 119€. Ho subito inviato una mail il 10/3/24 chiedendo il rimborso e a seguire altre bei giorni successivi. Il 15/3/24 mi arriva una mail da parte loro con scritto: “Ti confermiamo che abbiamo ricevuto la tua richiesta di cancellazione e recesso. Come stimato cliente, vorremmo offrirti 1 mese ad un prezzo scontato di 29.90 EUR in modo che tu possa ancora avere accesso ai tuoi match. Il tuo abbonamento Premium terminerà quindi il 10/04/2024. Non saranno necessarie ulteriori cancellazioni. Ti rimborseremo il resto del tuo pagamento. Ti preghiamo di rispondere a questa e-mail e informarci della tua decisione. Possiamo fare questa offerta solo se non hai già fatto un riaccredito. Ti preghiamo di confermarlo il più presto possibile, in modo che possiamo elaborare il rimborso. Ho subito risposto RIFIUTANDO il mese a 29,90, ma ad oggi ancora nessun rimborso mi è stato accreditato. Chiedo il rimborso IMMEDIATO dell intera cifra di €119. Distinti saluti


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