indietro

Recesso abbonamento entro 14 giorni come previsto dal D. Lgs. n. 206/2005

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. L.

A: EDREAMS

21/11/2024

Stamattina dopo aver cercato un volo su un noto motore di ricerca venivo indirizzato alla vostra pagina web per l'acquisto del biglietto il quale con la possibilita' di godere di 15 giorni di prova gratuita del vostro servizio prime mi veniva offerto con uno sconto di una decina di euro circa. Soltanto dopo venivo a sapere da una vostra mail che nel caso avessi gia' usufruito in passato di 15 giorni di prova allora avrei dovuto pagare il costo totale dell'abbonamento. Perche' offrirmi 15 giorni di prova gratuita se poi comunque a vostro dire vi devo comunque pagare il costo totale dell'abbonamento? E' un chiaro controsenso che puo' essere giustificato soltanto con un errore dei vostri sistemi. Intendo pertanto avvalermi del diritto di recesso entro 14 giorni dall'avvenuto acquisto di un servizio e-commerce. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).