indietro

Recesso abbonamento entro 14 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. N.

A: Be2

12/03/2024

In data 11/3/24 ho chiesto e pagato L abbonamento credendo che fosse per sei mesi a 19,96, invece mi sono ritrovato un pagamento di 119,76 sul mio conto bancario. Ho già inviato due mail di recesso contatto entro 14 giorni senza risposta. Con la presente chiedo il recesso dell abbonamento è il rimborso di 119,76€ Distinti saluti

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 14 marzo 2024

Be2

A: M. N.

19/03/2024

Salve. Possiamo vedere che il nostro servizio clienti ti ha già contattato per la tua richiesta. Hai avuto un rimborso completo e il tuo abbonamento è stato annullato. Ti saremmo grati se riconsideri la tua recensione. Se hai ulteriori domande ti preghiamo di contattarci. Grazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).