indietro

Recesso abbonamento

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: Altroconsumo

20/01/2023

Sto cercando un modo, che non sia la raccomandata postale, per poter disdire l'abbonamento con voi, che scade a Luglio. Spero che ci siano modi alternativi per farlo (PEC), piuttosto che la vetusta raccomandata cartacea, poichè quest'ultima comporta di recarsi personalmente ad un ufficio postale e pagare anche !Questo per evitare di eliminare prima del rinnovo automatico la domicialiazione bancaria.Attendo informazioni SalutiVittore Maltese

Messaggi (3)

Altroconsumo

A: V. M.

20/01/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

V. M.

A: Altroconsumo

07/02/2023

Non ho ancora ricevuto nessun contatto.Aldil&#224 di questo, DEVO muovere una protesta. Predicate bene e razzolate male, molto male.....per la disdetta dovreste in qualche modo essere pi&#249 chiari e quantomeno agevolare questa possibilit&#224, poich&#232 &#232 NEL PIENO diritto di ogni utente. Quindi non pretenderlo solo dagli altri.Sto ancora ASPETTANDO indicazioni su come procedere, per evitare che, come qualche anno fa, mi venne detto poi che avrei potuto chiedere la disdetta con almeno 6 mesi di anticipo.Ora, &#232 da gennaio che lo chiedo, la scadenza &#232 LUGLIO, qualora entro quella data NON verr&#224 resa effettiva, provveder&#242 (prima) a cancellare la domiciliazione per il pagamento, cos&#236 almeno penso che si risolva.ATTENDO ANCORA un vostro riscontro

Altroconsumo

A: V. M.

07/02/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).