indietro

recesso ai sensi del D.lgs. n. 206/2005

In lavorazione Pubblico

VERYMOBILE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

M. C.

A: VERYMOBILE

30/09/2025

Buongiorno, Ai sensi del D.lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), in data1 Settembre 2024 ho mandato PEC a ServizioClienti1929@pec.verymobile.it chiedendo di esercitare il diritto di recesso per il numero d'ordine in oggetto, relativo alla SIM con numero 3297885059. Come da istruzioni reperite sul sito di Very Mobile, ho allegato modulo di recesso compilato e copia CIE. Nonostante numerose telefonate e reclami aperti con il servizio clienti numero 1929, ad oggi (30 Settembre) non ho ancora avuto nessuna risposta da Very, che nel frattempo mi ha addebitato la mensilità successiva del canone in data 27 Settembre. Sono sicuro che la PEC è stata ricevuta perchè mi è arrivata ricevuta di accettazione. Cosa posso fare? Grazie e cordiali saluti Marco Ceresoli

Messaggi (1)

M. C.

A: VERYMOBILE

15/10/2025

è da fine Agosto che sto aspettando una risposta al reclamo allegato. Ho debitamente informato l'associazione consumatori per dare un seguito al vostro silenzio Marco Ceresoli 324 9895702


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).