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Recesso autonoleggio: Mancanza informazioni sul pagamento

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Share Now - Free2move

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Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. D.

A: Share Now - Free2move

19/08/2024

Buongiorno, in data 10/08/2024 abbiamo effettuato una prenotazione per un noleggio auto tramite il sito dell’azienda Share Now - Free2 move. N. Prenotazione CNX789966940332. Al momento della richiesta non erano indicate esplicitamente le informazioni relative alla carta di credito e di fatti non ne sono stati chiesti i dati (come per tutti gli altri siti di noleggio). Una volta terminata la procedura con inserimento patente e dati generali, la prenotazione è stata effettuata con addebito di 314,46€ ed è arrivata la comunicazione di presentarsi con carta di credito per un totale cauzione/copertura di 2600€. Noi non siamo in possesso di carta di credito e ad ogni modo la copertura richiesta è altissima, generalmente viene richiesto un massimale di 1500€. Pertanto di fronte a questa mancata informazione abbiamo immediatamente provato a contattare la società per recedere la prenotazione, visto il diritto di recesso di 14 giorni lavorativi, purtroppo senza alcun successo. Gli operatori (dopo una grande ricerca siccome è impossibile trovare assistenza da questa società) sono stati scortesi, hanno finto di non essere loro e una volta insistito ci hanno solamente indicato di inviare un’e-mail. Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna risposta. La società Share Now - Free2move dovrebbe avere uno sportello attivo in Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, dove avremmo dovuto ritirare l’auto. Noi ci siamo recati lì nella stessa giornata e non c’era nulla, abbiamo provveduto a noleggiare un’altra auto con un’altra società lì presente sempre tramite sito dove era precisato tutto al momento della prenotazione, infatti abbiamo prenotato con solamente la carta di debito. Se le informazioni fossero state riportate fin dal principio, sicuramente non avremmo proseguito con la prenotazione. Reclamo e richiedo il rimborso dei soldi addebitati, inoltre sollecito la mancanza di assistenza e sportello a cui rivolgersi e soprattutto la mancanza di informazioni necessarie per effettuare il noleggio. Senza contare il disagio vista la partenza imminente. Un disservizio gravissimo. Allego foto della prenotazione ed eventualmente siamo in possesso di tutte le foto necessarie, tra cui e-mail inviata alla società, telefonate che dovrebbero essere state registrate dalla società, foto della nostra presenza in aeroporto nelle date e orari indicati dalla prenotazione però senza alcuno sportello di riferimento. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Share Now - Free2move

A: M. D.

20/08/2024

Ciao ,grazie di averci contattato.Hai contattato il nostro servizio clienti, dedicato al servizio di car-sharing del gruppo Free2move.Se desiderate contattare uno degli altri servizi del gruppo, vi invitiamo a:Aprire il sito web di Free2moveSelezionare il paese (in alto a destra) in cui desiderate utilizzare il servizioScorrere verso il basso fino alla fine della paginaAndare alla sezione AiutoSelezionare il servizio che desiderate utilizzare per visualizzare le informazioni di contattoSi prega di notare che alcuni servizi sono accessibili solo se avete effettuato l'accesso al vostro account Free2Move.Ti auguriamo una buona giornata.Cordiali saluti,NikoletaServizio ClientiSoddisfatto del nostro servizio? Invita i tuoi amici a registrarsi e riceverete entrambi una sorpresa.Free2move Italia S.r.l.Free2move Italia S.r.l., Corso Monforte 16, 20122 Milano, ItaliaRapprasentante legale/Legal representative: Lotfi LouezPartita Iva/VAT-No: 07941590965REA/Company registration: MI-1992410, capitale sociale: € 20.000,00 i.v./full paid-up share capital € 20.000,00 Questa mail può contenere informazioni riservate. Se non siete il destinatario designato non siete autorizzati all'utilizzo delle informazioni contenute nella presente. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarcelo immediatamente.This e-mail may contain confidential information. If you are not the addressee you are not authorised to make use of the information contained in this e-mail. Please inform us immediately that you have received it by mistake.--------------------

Richiesta di assistenza 20 agosto 2024

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