indietro

Recesso commissione 04007 YD

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: nims

12/04/2023

Buonasera, con la presente sono a recedere il contratto in oggetto, in quanto a casa nessuno dei familiari beve più caffè, e trovo inutile pagare mensilmente le vostre rate.Chiedo pertanto il rimborso della caparra versata inizialmente di 180€

Messaggi (3)

nims

A: A. C.

14/04/2023

Buongiorno,in riferimento a quanto in oggetto comunichiamo che abbiamo ricevuto la richiesta del cliente e abbiamo già provveduto a dare risposta.Ringraziamo e porgiamo distinti saluti[s:www.nims.it:8446/moduli/images/sign_nims_128x28.png]Società del GruppoLuigi Lavazza S.p.A.Ufficio gestione recupero creditiPhone 049/8285100Fax: 049/8072370gestione.crediti@nims.it Il presente messaggio e gli eventuali allegati sono indirizzati esclusivamente ai destinatari indicati e possono contenere informazioni riservate, private, o privilegiate. L'uso e la divulgazione delle informazioni contenute in questo messaggio da parte di persone diverse dal destinatario è contrario alla Legge. Se ricevete questo messaggio per errore vi preghiamo di distruggerlo e di avvertire immediatamente il mittente.

A. C.

A: nims

16/04/2023

Buongiorno, in data 16/04/23 non mi risulta di aver ricevuto alcuna risposta da parte vostra. Rimango in attesa di ricevere vostre istruzioni.

A. C.

A: nims

26/04/2023

Buongiorno, desidero recedere dal contratto. Però l’azienda mi ha detto che sono obbligato a pagare tutte le rate mensili del comodato d’uso della macchinetta del caffè. Ma se non la utilizzo più perchè devo continuare a pagare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).