indietro

Recesso con restituzione prodotto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

J. B.

A: Telecom

31/07/2025

Buongiorno, ho provato più volte a chiedere l'etichetta per la restituzione del prodotto ordinato con ordine n.EC-1752510042614-542, per avvalermi del diritto di recesso (invio in allegato la mail arrivata). Chiamando il sevizio clienti mi dice che il reclamo non è stato aperto. Ho esigenza si ricevere risposta il prima possibile in quanto ho solo 14 giorni per restituire il prodotto senza iniziare a pagarlo. Avevo già chiamato piu volte per dire che non volevo ritirare il prodotto ma il corriere l'ha consegnato comunque senza che io fossi a casa e avessi la possibilità di non ritirarlo. Ho mandato una mail anche all'assistenza di TIM FIN per non provare avanti la pratica. Gradirei ricevere riscontro. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).