indietro

Recesso contratto: mancata restituzione somma pagata.

Chiuso Pubblico

TERZO MANDATO SRL SEMPLIFICATA (referente ZAMPIX.COM)

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: TERZO MANDATO SRL SEMPLIFICATA (referente ZAMPIX.COM)

24/02/2025

Spettabile TERZO MANDATO SRL SEMPLIFICATA (referente ZAMPIX.COM), codice fiscale: 07403690485. In data 21/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 6 confezioni di “Prolife Urinary Struvite per Gatti da 1.5 kg.” pagando contestualmente l’importo di € 79,92. Alla conferma dell’ordine (riferimento codice YSWPMNROW del 21/01/2025), nella stessa data e via email, è stata trasmessa copia della fattura ma non mi è stato comunicato il termine della consegna tuttavia pubblicizzato nell’apposita sezione del Vs. sito web e quantificato in un massimo di 5/6 giorni. Trascorsi inutilmente 7 giorni dalla data dell’ordine, ho provato - ripetutamente per ulteriori 5/6 giorni - a contattare i Vs. uffici attraverso la email al riferimento zampixzampix@gmail.com, e/o al recapito telefonico pubblicato sul Vs. sito web +39.3533345198. Non ricevendo alcun tipo di riscontro attraverso questi canali (il numero telefonico risulta attivo anche su whatsapp ma passivo a qualsiasi sollecitazione), ho deciso di recedere dal contratto. Il giorno 04/02/2025 ho inviato PEC all’indirizzo 'terzomandatosrls@pec.it' formalizzando tale determinazione comunicando contestualmente istanza per la restituzione della somma pagata. Ad oggi non ho ancora notizie circa l’esito della mia richiesta. Vi invito pertanto a restituire quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data del recesso, l’importo di € 79,92 attraverso accredito (storno) sulla carta di credito utilizzata per il pagamento originario. Resta ferma l’eventuale richiesta di risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. . Ulteriori azioni, anche in concerto con il titolare della piattaforma che ospita questa richiesta, saranno valutate all’occorrenza. Allegati: -Conferma ordine -Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 03 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).