indietro

RECESSO CONTRATTO PER RIPENSAMENETO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: VORWERK FOLLETTO

25/02/2021

Buongiorno,e' dal 27/12/2020 che io ho mandato un recesso di contratto per ripensamento , e da allora non ho ricevuto alcuna risposta da parte di tale azienda considerata seria per la velocita' in cui ti piombano a casa con insistenza e ti fanno sottoscrivere seduta stante il contratto senza diritto di pensarci neanche mezz'ora perche' dopo tutta la dimostrazione hanno l'urgenza di recarsi all'appuntamento sucessivo.... e con la stessa velocita' dopo che l hai sottoscritto il venditore ha la stessa capacita' di sparire e liquidarti quando lo chiami per sapere come devi comportarti per fare il recesso perche' sul contratto che lui ti ha rilasciato sempre di fretta e furia non ci sono riportate tali condizioni.La stessa velocita' ovviamente e' stata utilizzata per incassare l'acconto e ci tengo a precisare che il venditore che si e' presentato a casa mia ha ricevuto da parte nostra il desiderio di acquistare un prodotto specifico ma che con sua precisa intenzione non aveva assolutamente in obbiettivo di venderci perche' il suo scopo era giustamente vendere il prodotto piu' caro e completo per avere una provvigione piu' consistente. Vi chiederete perche' ho firmato? Perche' sono talmente bravi a raggirarti a farti vedere quanta sporcizia si annida nelle mura di casa tua nonostante tu quotidianamente la lustri a tappeto e ti fanno vedere come tutti quegli attrezzi servano siano essenziali etc etc.Voglio rendere publico questo mio reclamo perche' sono molto delusa dal comportamento dell'azienda di cui sono cmq cliente da circa 15 anni e con cui non ho avuto alcun problema se non per questo caso specifico.Ho gia' inviato un reclamo in privato a cui ripeto non hanno mai risposto, mail, telefonate, niente di niente ...E chi ci rimette e' sempre il cliente...

Messaggi (1)

VORWERK FOLLETTO

A: S. C.

25/02/2021

Grazie per averci scritto!Forniremo riscontro alla tua e-mail il prima possibile. Tuttavia, a causa dell'emergenza COVID19 Coronavirus, i tempi di risposta potranno subire dei ritardi. Ci scusiamo sin da ora per l'eventuale disservizio.Il numero del ticket è 124348.Conosci già il nostro sito Web? Lì troverai anche le risposte alle domande più frequenti e ulteriori informazioni sui prodotti Folletto - visita il link HelpCenterPer ogni esigenza contatta il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 014457 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato oppure all'indirizzo customercare@folletto.itN.B. Non rispondere a questa mail.Vorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International and Co. KmG, SvizzeraQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l'errore.Per il rispetto dell'ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error.To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.[Vorwerk Email footer be green]Questa email è un servizio di Vorwerk Italia.[GD08RP-P6RW]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).