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Recesso contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Wind tre s.p.a.

09/08/2023

Buongiorno, ho attivato un contratto di internet per casa con WINDTRE, al telefono mi hanno detto che ho 14 giorni di prova, in questi giorni ho testato che il servizio manca proprio, la rete non va a quanto mi hanno garantito! Ho provato a chiamare il servizio clienti e appena sentono che voglio fare il recesso del contratto mi mettono in attesa o buttano giù, ho chiamato più di 10 volte ma nulla! Non rispondono nemmeno per risolvere il problema che internet non va! Al telefono mi aveva detto che il tecnico veniva a verificare se la rete funziona invece mi hanno direttamente installato l’antenna è il modem. Come faccio a disdire il contratto senza penali?

Messaggi (6)

Wind tre s.p.a.

A: A. P.

09/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: A. P.

09/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. P.

A: Wind tre s.p.a.

16/09/2023

Buongiorno, Sono gi&#224 passati pi&#249 di 30 giorni dalla pec che vi ho mandato e non ho ricevuto ancora nessuna risposta!

Wind tre s.p.a.

A: A. P.

16/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. P.

A: Wind tre s.p.a.

22/09/2023

Rispondendo con messaggi automatici non si risolve nulla, ma non c’&#232 problema io ho gi&#224 contattato la banca per bloccare ogni forma di pagamento nei vostri confronti, ho mandato anche la pec entro i 14 giorni per il diritto di recesso, quindi per me potete continuare a far finta di niente che non mi cambia assolutamente, sul tetto a staccare il vostro inutile modem ci sono dovuto andare di persona ed &#232 chiuso nella sua scatola in garage, quando vi degnerete di farmi sapere qualcosa potete venire a ritirarlo.Solo per la vostra maleducazione ( compresa quella dei vostri operatori) sarei quasi tentata di chiedervi un risarcimento, solo per il disagio di rimanere senza internet per giorni, per avere dovuto prendere una scala e salire su un tetto a spiovente a scollegare le vostre cose per ricollegare L antenna del vecchio operatore, siete una delle peggiore compagnie sul mercato per il modo in cui trattate il cliente.

Wind tre s.p.a.

A: A. P.

22/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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