indietro

Recesso da abbonamento EUROCLUB estorto tramite informazioni poco chiare e omesse

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: EUROCLUB

14/02/2022

Buongiorno,con la presente, chiedo il recesso immediato dal vostro CLUB.Sono stata fermata un pomeriggio, fuori da una nota libreria, da una ragazza addetta alla promozione e profilazione del sopra citato EUROCLUB.Spacciandolo come un club del libro, ricco di vantaggi e proposte MA SENZA ALCUN OBBLIGO DI ACQUISTO, se non il primario per l'attivazione della tessera e dei suoi benefit.L'addetta alla profilazione, mi ha letteralmente sequestrata in libreria per 15 minuti, ubriacandomi di chiacchiere, scontistiche ecc... Sentendo puzza di fregatura, più volte ho chiesto se vi era obbligo di acquisto all'invio periodico del catalogo, e tutte le volte mi rassicurava dicendomi che ASSOLUTAMENTE avrei ricevuto il catalogo gratuitamente, e senza alcun obbligo di acquisto futuro.Oggi 14/02/2022, mi ritrovo una mail nella quale mi si dice : probabilmente per un disguido, o per una semplice dimenticanza, non abbiamo ancora ricevuto il Suo pagamento di € 31,50 relativo all'Offerta Premium, a Lei regolarmente inviata in data 23/12/2021 in conformità al regolamento Club da Lei sottoscritto, e riguardante le opere sottoelencate - due libri da loro scelti .Inoltre mi si indicano anche i metodi di pagamento : Per regolarizzare la Sua posizione, può effettuare il pagamento utilizzando una delle seguenti modalità :Cliccando qui entrerà nella sezione paga online dove dovrà semplicemente digitare il codice e la scadenza della sua carta di credito, perché sarà già tutto personalizzato con i Suoi dati e l'esatto importo da versaretramite bollettino postale precompilato allegato al paccoPACCO??? Quale pacco!!! non ho ordinato ne ricevuto nessun pacco!!!!Questa è una truffa bella e buona!!!Richiedo l'immediata cancellazione come socia dal vostro euroclub, e la rimozione di tutti i miei dati in vostro possesso.

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: F. M.

21/02/2022

Gentile Signora Mastropietro,forniremo a breve risposta direttamente alla sua mail.Cordiali saluti,Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).