indietro

Recesso da ordine effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: PREZZOFORTE

27/01/2023

Buon pomeriggio,facendo seguito a conversazione telefonica odierna, relativamente all'ordine 1481266, confermo la richiesta di cancellazione dello stesso. Ringraziandovi per l'attenzione, vi prego dare comunizione tempestiva, di tale cancellazione, a scalapay in modo che possano effettuare tempestivamente il rimborso di quanto pagato con carta di credito.Cordiali saluti,Daniele Porcheddu

Messaggi (1)

PREZZOFORTE

A: D. P.

31/01/2023

Gentile cliente,le confermiamo, come da sua richiesta, il corretto annullamento dell'ordinesalutiPrezzoforte.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).