indietro

Recesso dall'abbonamento telefonico per decesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: FastWeb

21/03/2023

Buongiorno, il 2 febbraio scorso è deceduta mia madre intestataria di un'utenza di telefonia fissa + internet e di un'utenza mobile Fastweb. Dopo vari tentativi di contatto con il servizio clienti, dove, ad onor del vero, ho sempre parlato con operatori molto cortesi, e 2 PEC inviate al servizio disattivazioni per fornire documentazione aggiuntiva che mi veniva richiesta di volta in volta, scopro che ancora non ci siamo: non basta il documento, codice fiscale, il certificato di morte, il numero cliente, la PEC con la richiesta di disattivazione per decesso, la rava e la fava.... manca pure il modulo da compilare con i dati già indicati nei documenti di cui sopra. Perdere un congiunto, la propria madre in particolare, è già di per se un'esperienza durissima, davvero non c'è bisogno che ci si metta pure Fastweb a complicare la vita!! Il sospetto che viene è che la disattivazione venga ritardata per capitalizzare più rate possibili


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).