Spett. Euronics ln data 02/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un iPhone Air , pagando contestualmente l'importo di 1,239.00 .Al ritiro del prodotto avvenuto nel medesimo giorno , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 52 e segg. del D.Lsg 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 03/10/2025 - max 14 gg dalla consegna].ll 08/10/2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata violando i miei diritti da consumatore .Contesto quanto sopra poiché esiste il diritto di recesso per legge. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che ll prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso de prezzo pagato pari a 1,239.00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell'art. 1219 c.c.ln fede. Del Re Gennaro