indietro

Recesso entro 14 GG negato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

L. G.

A: wizz air

24/08/2024

In data 16/08/24 attivo l'abbonamento Wizz air multipass (119,90€/mese per 1 volo A/R mensile) spostandomi molto per lavoro la ritenevo una proposta utile. Mi rendo conto poche ore dopo che Wizz Air non fa più base nell'aeroporto di mio interesse e quindi procedo a richiesta di recesso con rimborso delle somme dovute a distanza di 3 ore dall'attivazione. Ricevo risposta da una operatrice del customer care dopo qualche giorno, la quale mi informa che ho inviato la richiesta di recesso oltre il termine dei 14gg. A distanza di 8 giorni e nonostante le continue chiamate al call center e altre 6 email inviate continuo a venire ignorato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).