indietro

RECESSO EUROCLUB

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: EUROCLUB

27/04/2023

Salve,in data 24/04/2023 dopo essere stato fermato davanti alla libreria Mondadori, con la scusa di fare un semplice tessera sconti che a detta loro poteva anche non essere utilizzata mi hanno fatto firmare un contratto che mi vincolava ad acquistare 10 libri entro due anni tra le loro poche scelte. Non mi è mai stato detto che avrei dovuto fare 10 acquisti prima di disdire la tessera. Fortunatamente, essendo passati solo 3 giorni (avendo inviato a loro l'email di recessione il 27/04/23) ed avvalendomi dell'art. 52 D. Lgs. 206/2005, ho richiesto il recesso dal contratto che mi è stato fatto firmare e la cancellazione di tutti i miei dai da qualunque loro database. Ad oggi non ho ricevuto ancora risposta di conferma del recesso e cancellazione dei miei dati.Per tanto chiedo aiuto a voi di ALTROCONSUMO per un riscontro verso questa truffa.Cordiali SalutiRaffaele D'Anna

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: R. D.

09/05/2023

RECLAMA FACILE: RECESSO EUROCLUB - (CPTIT01780145-01)Gentile Signor Danna,abbiamo già fornito risposta direttamente alla sua mail.Cordiali saluti,Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri*


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).