indietro

RECESSO IMMEDIATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

V. V.

A: VOLTURA CONTRATTO

12/03/2024

Buongiorno, chiedo il recesso della richiesta N 66463 del 12/03/24. Non voglio più procedere con la voltura del contratto ed esigo il completo rimborso di quanto pagato sul metodo di pagamento utilizzato. inoltre nego in ogni forma il consenso e l'utilizzo dei miei dati inviati per lo svolgimento della pratica e ne chiedo l'immediata cancellazione Resto in attesa di vostro riscontro, Grazie, cordiali saluti Viviana Volontè

Messaggi (1)

VOLTURA CONTRATTO

A: V. V.

12/03/2024

Salve Reclami,Abbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto online. Possono essere necessari dai 3 ai 7 giorni lavorativi prima che il pagamento sia visibile nell’elenco delle transazioni del suo conto.Cordiali saluti,Assistenza Clienti VolturaContratto.__Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: Informativa sulla privacy.El 12 de marzo de 2024, 11:16:18 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it escribió:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G30045-X3GZZ]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).