indietro

Recesso iPhone

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: EURONICS

26/06/2023

Spett. DimostoreIn data 15/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un iPhone 14 pagando contestualmente l’importo di 746.10.Alla consegna del prodotto, avvenuta il 17/06/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 17/06/2023 – max 14 gg dalla consegna].Il 19/06/2023 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché i prodotti Apple una volta accesi non sono più rendibili affermando che fosse una politica Apple smentita da Apple stessa perché ho telefonato a loro direttamente.Contesto quanto sopra poiché esiste il diritto di recesso per legge. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 746.10 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.In fede,Peri Mattia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).