indietro

Recesso macchinetta del caffe'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: nims

11/09/2023

Buongiorno,voglio recesso macchinetta del caffè nimsGli ho telefonato tante volte in sede ma niente da fare,ho problemi personali,voglio recesso macchinetta caffe

Messaggi (2)

M. F.

A: nims

11/09/2023

gli ho telefonato tantissime volte alla azienda che mi venissero a prendere la macchinetta,gli ho detto che voglio il recesso,ma niente da fare,fanno finta di niente,adesso sono proprio,inca...o.ho problemi personali.sono stufo,fanno cos&#236 ,cos&#236 ti mandino le capsule e&#39un loro guadagno.se non puoi non puoi e basta,venite a prenderla.

nims

A: M. F.

20/09/2023

Buongiornoabbiamo già provveduto alla risoluzione comunicando al cliente.Distinti saluti[s:www.nims.it:8446/moduli/images/sign_nims_128x28.png]Società del GruppoLuigi Lavazza S.p.A.Ufficio gestione recupero creditiPhone 049/8285100Fax: 049/8072370gestione.crediti@nims.it Il presente messaggio e gli eventuali allegati sono indirizzati esclusivamente ai destinatari indicati e possono contenere informazioni riservate, private, o privilegiate. L'uso e la divulgazione delle informazioni contenute in questo messaggio da parte di persone diverse dal destinatario è contrario alla Legge. Se ricevete questo messaggio per errore vi preghiamo di distruggerlo e di avvertire immediatamente il mittente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).