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Recesso non accordato e scarsa qualità articolo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Interflora

16/09/2023

Buongiorno, in data 10/09/2023 ho effettuato l'ordine numero 1100319097 presso il vostro sito.Iniziamo con il dire che la data di consegna doveva essere il 13/09/23 e non è stata garantita, a discapito di quanto dite sul vostro sito. La consegna di fatto è avvenuta il 14/09/2023.L'articolo non corrisponde a quello sulla foto del vostro sito, i petali non sono definiti e ci sono delle macchie verdi. Inoltre sul gambo è presente una sostanza appiccicosa che lascia tracce anche sulla confezione. Non si tratta di un oggetto personalizzato appositamente perchè mi è stato consegnato così come in foto.Detto questo ho cercato di esercitare il mio diritto di recesso che mi è stato rifiutato senza nessuna spiegazione dal servizio clienti. E in fase di acquisto non era indicato da nessuna parte che su quell'oggetto non potesse essere applicato il diritto di recesso.Attendo informazioni piu' chiare e una soluzione per questa situazione

Messaggi (5)

Interflora

A: S. M.

16/09/2023

Gentile Cliente, il rimborso è stato effettuato regolarmente in data 22/08/2023 Non si tratta di un vero e proprio rimborso ma di uno storno dell'importo pagato, pertanto le consigliamo di verificare in quanto l'importa risulterà regolarmente presente da diversi giorni Cordialmente Il Team Interflora Il Sab, 16 Set alle 8:50 AM , Ufficiolegale ha scritto:

S. M.

A: Interflora

17/09/2023

Buongiorno,perdonatemi ma avrete sbagliato cliente.L&#39ordine numero 1100319097 &#232 stato effettuato il 10/11/2023 e consegnato il 14/09/2023. Il rimborso del 22/08/2023 sicuramente non riguarder&#224 questo ordine.Attendo vostreSaluti

Interflora

A: S. M.

18/09/2023

Gentile Cliente, l'articolo non presenta alcuna difformità, è esattamente come immagine riportata sul sito. Qualora volesse usufruire del diritto di recesso, potrà restituire l'articolo e appena arrivato al nostro magazzino verrà emesso il rimborso. Le spese di reso sono a suo carico e consigliamo una spedizione tracciabile e assicurata, in quanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per la perdita dell'articolo durante la spedizione. Di seguito l'indirizzo  per il reso: Akno Business park Belgioios via D. Alighieri 4 27011 Belgioioso PV - Magazzino Interflora C Cordialmente il team Interflora Il Dom, 17 Set alle 8:55 AM , Ufficiolegale ha scritto:

S. M.

A: Interflora

20/09/2023

Salve e grazie per la risposta.Il pacco &#232 stato consegnato oggi presso l&#39indirizzo da voi indicatomi.Attendo di sapere che tutto sia andato a buon fine, le tempistiche per il rimborso e se questo verr&#224 emesso sulla CC con cui &#232 stato eseguito il pagamento.Grazie

Interflora

A: S. M.

21/09/2023

Gentile Ufficio legale, Gentile Samantha, appena arrivato al nostro magazzino verrà emesso il rimborso.   Avverrà sullo stesso metodo di pagamento inserito nell'ordine. Grazie per il riscontro, Cordialmente, Team Interflora Il Mer, 20 Set alle 8:59 PM , Ufficiolegale ha scritto:


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