indietro

Recesso per inadempienza - Mail commerciale

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: TIM

23/10/2023

Buongiorno, ho acquistato e saldato un inserto camino e i lavori di fornitura materiali, installazione e certificazione dell'impianto sarebbero dovuti concludersi entro Settembre 2023. Ad oggi, ho ancora un cantiere in casa, l'inserto camino mi è stato consegnato e l'angolo camino è stato predisposto per la fuoriuscita sul tetto della canna fumaria, ma nulla è utilizzabile: - la canna fumaria è depositata nella mia zona giorno, il tetto non è del tutto forato- la canalizzazione del calore nelle altre stanze non è conclusa- l'impianto non è certificato. Ho sollecitato diverse volte il fornitore Tim Aestus srl, l'ultima a mezzo raccomandata, con richiesta di intervento e conclusione lavori. Successivamente a questa, ho inviato un'altra raccomandata, con diffida ad adempiere, agli inizi di Ottobre 23, con limite di 15 giorni per la chiusura lavori. Tim Aestus srl non mi ha mai risposto o ricontattato.Intendo, pertanto, avvalermi della facoltà di recesso, chiedendo:- Il rimborso TOTALE di quanto da me pagato a mezzo fattura- Il rimborso di quanto necessario per riparare la zona camino (foratura soffitto iniziata e non conclusa)- Il rimborso dei danni subiti dal mancato servizioGrazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).